Giovanni Cassataro parla in questo video della lunga conoscenza – e collaborazione – che che dura ormai da 25 anni con Armando Pintus.
Giovanni fin da quando si occupava di attività formative in Siemens e poi a seguire come Capo del Personale ed HR di varie aziende, parla dei presupposti che hanno portato a creare iniziative formative di successo finalizzate allo sviluppo di risultati.
Grande attenzione alla definizione degli obiettivi, visione dei risultati che era importante ottenere e significativa analisi dei bisogni alcuni dei temi sottolineati in questa specifica intervista.
Comportamenti, motivazione e sviluppo delle capacità
Cita fra le altre anche anche l’esperienza fatta con la società Invesco con un intervento che aveva anche contenuti particolari e che ha dato grandi risultati.
Articolo inserito da: Dr. ARMANDO PINTUS – PSICOLOGO COACH E FORMATORE
- Ho oltre 30 anni di esperienza come Psicologo Coach e Formatore per persone, professionisti, imprenditori e anche dirigenti di aziende del calibro di TIM-Telecom, BPM, Eni, Intesa San Paolo, Sandvik.
- Faccio parte della Società internazionale “The International Society for Coaching Psychology (ISCP)” e sono Team Leader per il Nord Italia di SCP Italy (Society for Coaching Psychology Italy). Dal 1991 sono Presidente di CSR Formazione e Coaching.
- Sono laureato in Psicologia e oltre ad essere abilitato e con un percorso pluriennale come Formatore e come Coach, lavoro abbinando le competenze d’aula e di coaching psicologico con le conoscenze che ho nell’ambito di temi quali la comunicazione persuasiva, vendita efficace, negoziazione strategica, gestione aziendale, leadership, business presentation e gestione di stress ed emozioni.
Se vuoi affrontare alcuni temi formativi e diventare più produttivo, avere più risultati e successo …. contattami direttamente via mail a.pintus@csrformazione.it o al n. 335-482122: sarò lieto di aiutarti personalmente.
http://www.CoachingMilano.com – https://www.psicologomilano.tv/ – http://www.MilanoGolf.It – http://www.CsrFormazione.it
Commenti Facebook