CSR realizza interventi mirati per potenziare persone, strutture, capacità e conoscenze rispetto a:
• Comunicazione Efficace
• Leadership e Gestione delle Risorse Umane
• Gestione del Tempo
• Gestione degli Obiettivi e dei Risultati di Ruolo
• Valutazione delle Prestazioni
• Problem Solving
• Metodi e Abilita’ di Vendita
• Tecniche di Presentazione dei Prodotti / Servizi
• Comunicazione Didattica e Metodologie di Docenza
• Tecniche di Persuasione e Negoziazione
• Apprendimento Efficace
• Comunicazione e comportamento organizzativo
• Comunicare con successo nel proprio ruolo
• Scrivere con piu’ Efficacia: come dirigere, informare e persuadere scrivendo
• Realizzare e-mail efficaci
• Public Speaking & Business Presentation
• Gestione delle interviste e degli incontri con i Media
• Negoziazione: come influenzare e convincere con più efficacia creando negoziazioni collaborative
• Gestione del Conflitto
• Sviluppo delle Capacita’ Espositive
• Ascolto e Influenza Relazionale: una preziosa occasione di miglioramento lavorativo
• Utilizzo vincente del telefono: come gestire con piena efficacia e professionalità i contatti telefonici in entrata e in uscita
• Quality Communication®: come sviluppare comunicazioni cooperative interfunzionali
• Internal Selling®: come proporre e vendere meglio se stessi, le proprie soluzioni ed idee
in Azienda
• Parlare con piu’ efficacia al Pubblico di Clienti Interni
• Esercitare un Counselling efficace: da collega a gestore consulenziale dei clienti interni
• Gestire colloqui e interviste in modo altamente produttivo e professionale
• Utilizzare i Colloqui di Valutazione delle Prestazioni per aumentare i risultati e
migliorare le performance dei collaboratori
• Il Professional e Responsabile di un progetto quale gestore di riunioni efficaci
• Il Capo Intermedio quale Leader effettivo delle proprie risorse
• La Delega Efficace
• Costruire un Clima Aziendale piu’ produttivo
• Strumenti e Metodi Didattici Operativi per il miglioramento della formazione interna.
Sviluppo delle capacità personali e professionali
Aumentare l’eetto del proprio interagire con uomini e mercati
Gestire e possedere il Tempo: come divenire piu’ di successo nel rispettare urgenze, gestire impegni, obiettivi e priorità
Leadership qualitativa
Ecacia personale
Motivare ad alte prestazioni i propri collaboratori
Vivere e Gestire le Opportunita’ che derivano dal cambiamento
Persuadere, Motivare & Convincere
Creativita’ e Innovazione: come innovare creando praticamente, come Costruire il Team e far crescere i propri collaboratori
Problem Solving & Decision Making
Team Working
Lavorare in Gruppo con successo Sviluppo delle capacità di vendita
Sviluppare e Gestire una Rete di Vendita
Gestire e Presidiare un nuovo Ruolo di Venditore
Tecniche di Vendita Ecace
Vendita Avanzata Consulenziale
Acquisire e Conquistare Nuovi Clienti
Costruire relazioni di sviluppo della clientela
Qualicare e Sviluppare in modo vincente il Portafoglio Clienti
Fidelizzare con il Post-Vendita
Rendere vincente l’Immagine Telefonica Aziendale
Telemarketing Vincente
“Gold Selling”: proporre e vendere Soluzioni a gruppi di Clienti
Sviluppare Favorevoli Decisioni di Acquisto nella Clientela
“Micromarketing Ecace” dei Punti Vendita
Merchandising e l’Animazione dei Punti Vendita.
Apprendimento efficace:
Good Reading®: Lettura Rapida Ecace
Memory®: come sviluppare le proprie capacità di ricordare
Foreign Memory: come divenire più di successo nel conoscere, ricordare e utilizzare le lingue straniere
Mantenere e Sviluppare un elevato Know-How tecnico professionale.
Nuovi temi CSR:
Acquisire Nuovi Clienti
Sviluppare il Portafoglio Clienti
L’utilizzo Vincente dei Referrall
Creare Motivazione nei collaboratori e nei gruppi di lavoro
Leadership nei Contesti Dicili
Laboratori di Leadership Attiva
Sviluppare le capacita’ di visione prospettica: come orientarsi produttivamente e anticipare il cambiamento
Gestione dei Peak Performer e degli Alti Potenziali
Eccellenza Personale
Scrivere in Rete