Agata Carosi, Responsabile Conciliazione Paritetica della Funzione Antitrust e Tutela del Consumatore di Telecom Italia, viene intervistata da Armando Pintus sull’attività di Conciliazione e sulle iniziative formative che da anni Telecom Italia porta avanti con Consumers’Forum e con la collaborazione di CSR Formazione.

Agata Carosi parla della Conciliazione come di un “ulteriore servizio ai clienti” che l’azienda Telecom porta avanti da circa 20 anni al fine di dirimere le controversie con la clientela in modo pacifico e rapido.

Carosi parla anche del lungo rapporto di collaborazione finalizzato alla formazione efficace dei Conciliatori, che Telecom e Consumers’Forum hanno nel tempo attivato con CSR, al fine di sviluppare “forti sapere professionali e di ruolo” oltre che spirito collaborativo.

Telecom Italia in tutti questi anni ha conciliato in questi 20 anni circa 100.000 casi che sono stato il frutto dei circa 400 Conciliatori formati sia in Telecom Italia, sia nelle Associazioni dei Consumatori.

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