Gamma di interventi e Corsi di Formazione CSR

CSR realizza interventi mirati per potenziare persone, strutture, capacità e conoscenze rispetto a:

• Comunicazione Efficace

• Leadership e Gestione delle Risorse Umane

• Gestione del Tempo

• Gestione degli Obiettivi e dei Risultati di Ruolo

• Valutazione delle Prestazioni

• Problem Solving

• Metodi e Abilita’ di Vendita

• Tecniche di Presentazione dei Prodotti / Servizi

• Comunicazione Didattica e Metodologie di Docenza

• Tecniche di Persuasione e Negoziazione

• Apprendimento Efficace

• Comunicazione e comportamento organizzativo

• Comunicare con successo nel proprio ruolo

• Scrivere con piu’ Efficacia: come dirigere, informare e persuadere scrivendo

• Realizzare e-mail efficaci

• Public Speaking & Business Presentation

• Gestione delle interviste e degli incontri con i Media

• Negoziazione: come influenzare e convincere con più efficacia creando negoziazioni collaborative

• Gestione del Conflitto

• Sviluppo delle Capacita’ Espositive

• Ascolto e Influenza Relazionale: una preziosa occasione di miglioramento lavorativo

• Utilizzo vincente del telefono: come gestire con piena efficacia e professionalità i contatti telefonici in entrata e in uscita

• Quality Communication®: come sviluppare comunicazioni cooperative interfunzionali

• Internal Selling®: come proporre e vendere meglio se stessi, le proprie soluzioni ed idee

in Azienda

• Parlare con piu’ efficacia al Pubblico di Clienti Interni

• Esercitare un Counselling efficace: da collega a gestore consulenziale dei clienti interni

• Gestire colloqui e interviste in modo altamente produttivo e professionale

• Utilizzare i Colloqui di Valutazione delle Prestazioni per aumentare i risultati e

migliorare le performance dei collaboratori

• Il Professional e Responsabile di un progetto quale gestore di riunioni efficaci

• Il Capo Intermedio quale Leader effettivo delle proprie risorse

• La Delega Efficace

• Costruire un Clima Aziendale piu’ produttivo

• Strumenti e Metodi Didattici Operativi per il miglioramento della formazione interna.

Sviluppo delle capacità personali e professionali

 Aumentare l’eetto del proprio interagire con uomini e mercati

 Gestire e possedere il Tempo: come divenire piu’ di successo nel rispettare urgenze, gestire impegni, obiettivi e priorità

 Leadership qualitativa

 Ecacia personale

Motivare ad alte prestazioni i propri collaboratori

 Vivere e Gestire le Opportunita’ che derivano dal cambiamento

 Persuadere, Motivare & Convincere

 Creativita’ e Innovazione: come innovare creando praticamente, come Costruire il Team e far crescere i propri collaboratori

 Problem Solving & Decision Making

 Team Working

 Lavorare in Gruppo con successo Sviluppo delle capacità di vendita

 Sviluppare e Gestire una Rete di Vendita

 Gestire e Presidiare un nuovo Ruolo di Venditore

 Tecniche di Vendita Ecace

 Vendita Avanzata Consulenziale

 Acquisire e Conquistare Nuovi Clienti

 Costruire relazioni di sviluppo della clientela

 Qualicare e Sviluppare in modo vincente il Portafoglio Clienti

 Fidelizzare con il Post-Vendita

 Rendere vincente l’Immagine Telefonica Aziendale

 Telemarketing Vincente

 “Gold Selling”: proporre e vendere Soluzioni a gruppi di Clienti

 Sviluppare Favorevoli Decisioni di Acquisto nella Clientela

 “Micromarketing Ecace” dei Punti Vendita

 Merchandising e l’Animazione dei Punti Vendita.

Apprendimento efficace:

 Good Reading®: Lettura Rapida Ecace

Memory®: come sviluppare le proprie capacità di ricordare

 Foreign Memory: come divenire più di successo nel conoscere, ricordare e utilizzare le lingue straniere

Mantenere e Sviluppare un elevato Know-How tecnico professionale.

Nuovi temi CSR:

 Acquisire Nuovi Clienti

 Sviluppare il Portafoglio Clienti

 L’utilizzo Vincente dei Referrall

 Creare Motivazione nei collaboratori e nei gruppi di lavoro

 Leadership nei Contesti Dicili

 Laboratori di Leadership Attiva

 Sviluppare le capacita’ di visione prospettica: come orientarsi produttivamente e anticipare il cambiamento

 Gestione dei Peak Performer e degli Alti Potenziali

 Eccellenza Personale

 Scrivere in Rete